Sport

Accardi: “Fiero dei miei concittadini. Palermo di categoria superiore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Andrea Accardi è uno di quelli che sente più di tutti la maglia rosanero e i valori che questa incarna, anche nei momenti più difficili. In un’intervista per il sito ufficiale, il difensore del Palermo parla di come sta vivendo questo periodo d’emergenza e fa il punto della situazione.

Da palermitano sono fiero del senso di responsabilità che i miei concittadini stanno dimostrando in questi giorni – afferma – hanno capito che bisogna stare a casa per sconfiggere il virus. Sono vicino a chi sta soffrendo per questa crisi, non soltanto chi è stato contagiato ma anche chi è in cattive condizioni economiche. Non vedo l’ora di abbracciar i miei cari e i miei compagni, ricondividere lo spogliatoio, fare una super cena di squadra e tornare ad essere quel fantastico gruppo unito che ha fatto la differenza in questi mesi”.

Accardi parla anche del supporto fornito dal club rosanero: “Anche in questa emergenza il Palermo ha dimostrato di essere di categoria superiore. chi lavora in questa società, oltre ad avere una professionalità da top club, ha un cuore grande. Il gesto del presidente Mirri di regalarci le sfinci di San Giuseppe è stato splendido, rappresenta al meglio la bontà di questo uomo e la sua voglia di far crescere il senso di appartenenza anche a chi non è palermitano, quelli che hanno più anni di me dicono che ricorda in tutto e per tutto lo zio Renzo Barbera, il più amato di sempre”.

Il difensore palermitano parla anche di un suo grande amico, Nino La Gumina, che ha contratto il Coronavirus: “Lo voglio abbracciare virtualmente. Ci sentiamo ogni giorno, per fortuna sta bene dimostrando di essere il solito leone“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INTERVISTA A SANTANA

GAZZETTA – “VIA A FINE MAGGIO O INIZIO GIUGNO”

L’articolo Accardi: “Fiero dei miei concittadini. Palermo di categoria superiore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker