Hi-Tech

iPhone 9 / SE 2: custodia UAG riaccende le speranze per un lancio imminente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 9 / SE 2 è stato più volte oggetto di rumor che ne indicavano un debutto entro marzo. Oggi è l'ultimo giorno utile per rispettare la previsione, ma salvo sorprese dell'ultim'ora appare verosimile che il lancio venga spostato al secondo trimestre. Nuove informazioni diffuse da 9to5Mac riaccendono comunque le speranze per una commercializzazione del nuovo smartphone ''economico'' di Apple che non dovrebbe essere distante.

La fonte mostra una custodia UAG dedicata alla variante da 4,7" di iPhone 9 / SE 2: secondo indiscrezioni è stata inviata alla catena di Best Buy e ad altri rivenditori in settimana, in vista della commercializzazione che avverrà dopo il 5 aprile prossimo. Si tratta della "Monarch", la custodia rugged di UAG dall'inconfondibile design – è disponibile per molti altri smartphone già in commercio – fotografata all'interno di una confezione sulla quale spicca la dicitura "designed for New iPhone 4,7" 2020".

Le vendite della custodia potrebbero quindi partire dalla settimana prossima (il 5 aprile è domenica) e tale circostanza alimenta l'ipotesi che anche le quelle del prossimo iPhone 9 / SE 2 prenderanno il via nello stesso periodo. Non è la prima volta che i produttori di custodie preparano il terreno in vista del debutto del terminale, ma UAG è certamente uno dei più importanti e il fatto che abbia iniziato a spedire le custodie ai rivenditori è un dettaglio che va tenuto in considerazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker