Hi-Tech

Samsung Galaxy S9 e Note 9: niente One UI 2.1? L'assistenza spegne le speranze

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato di come la versione 2.1 di One UI, l'interfaccia di Samsung, sia arrivata sui top di gamma del 2019 Galaxy S10 e versione Plus e poi ,sempre con le patch di aprile ,anche su Note 10 e Note 10 Plus. L'aggiornamento, secondo alcune indiscrezioni, sembrava destinato anche ai modelli di vertice del 2018, ovvero la serie S9 e il Note 9, anche se ancora non era chiaro quando sarebbe arrivato: oggi però si fa strada l'ipotesi per cui l'update potrebbe non arrivare mai su questi dispositivi.

One UI 2.1, introdotta per la prima volta dagli ultimi arrivi targati Samsung, e cioè Galaxy S20, S20 Plus (che abbiamo appena recensito), S20 Ultra e Galaxy Z Flip, include numerosi cambiamenti come la modalità Pro per la registrazione video, una Modalità notturna migliorata, le funzioni Quick Share e Music Share e altri.

Le speranze per un arrivo anche sui dispositivi di due generazioni fa erano state accese da un moderatore della Samsung Community, che aveva parlato di una possibilità di ricevere l'aggiornamento anche per S9 (e versione Plus) e Note 9.

(aggiornamento del 30 March 2020, ore 15:02)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker