Sport

Marsala, Cottone: “La stagione s’è chiusa qui. Parecchie società rischiano di fallire”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente del Marsala, Domenico Cottone, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha parlato degli sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

La stagione s’è chiusa qui – afferma – . Dopo l’iniziale direttiva di non lasciare la città e di tenersi tutti in contatto col tecnico Terranova per allenamenti da svolgere in casa, non ho esitato a dare a tutti i tesserati, giovani e senior, il via libera per rientrare nelle città d’origine e ricongiungersi ai loro familiari”.

“Anche il Marsala – continua – che già aveva i suoi problemi societari e di natura economica, ne risentirà. Purtroppo parecchie società, se non saranno capaci di mettere a punto determinate strategie e piani di rientro, rischiano di chiudere i battenti, travolte dai debiti per i mancati introiti da parte degli sponsor. Per questo, finita l’emergenza, occorre prendere decisioni oculate. E i tifosi devono capire“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA SICULA LEONZIO

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL CATANIA

L’articolo Marsala, Cottone: “La stagione s’è chiusa qui. Parecchie società rischiano di fallire” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker