Hi-Tech

iPhone 12: lancio ancora previsto per l'autunno | Bloomberg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Normalmente, alle soglie di aprile, se si parla della nuova generazione di iPhone è per qualche rumor particolare, come quelli sulla fotocamera, e non certo per discuterne la finestra di lancio, che come da tradizione dovrebbe coincidere con il mese di settembre.

Ma la situazione con cui ci stiamo confrontando quest'anno è invece eccezionale: l'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus sta colpendo duramente le nostre vite individuali e il sistema economico e produttivo su scala globale ormai da diverse settimane.

Nonostante questo, secondo Bloomberg al momento Apple sta ancora lavorando su un arrivo di iPhone 12 entro i soliti tempi, senza valutare rinvii. La settimana scorsa, infatti, aveva fatto molto discutere un report di Nikkei che invece riferiva di come a Cupertino stessero già valutando seriamente l'ipotesi di far slittare il lancio in avanti, poi subito contraddetto dalle fonti interne alla filiera produttiva raccolte da Digitimes, che invece sostengono di non aver (ancora) ricevuto alcuna comunicazione in tal senso.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker