Hi-Tech

Galaxy S8 anticipa anche i Pixel: disponibili in Italia le patch di aprile 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S8 continua a ricevere supporto software: è di poche ore fa la notizia dell'avvio alla distribuzione delle patch di sicurezza datate aprile 2020, le più recenti a disposizione sui dispositivi Android e disponibili sino a questo momento unicamente sui Galaxy Note 9 e Galaxy S10 grazie al rilascio della One UI 2.1 (QUI i dettagli di Note 9, QUI quelli di S10).

Il nuovo aggiornamento è disponibile in diversi Paesi: tra questi rientra anche l'Italia, dove il firmware può essere già scaricato via OTA (la disponibilità in questo caso è limitata ai dispositivi no brand ITV) o manualmente tramite il forum di Sammobile. La nuova release software, ricordiamo, è basata sulla versione 9 di Android ed è identificabile con la build G95*FXXS8DTC6.

L'azienda coreana non ha ancora rilasciato un changelog ufficiale per il relativo update, ma come già avvenuto con il precedente aggiornamento non ci aspettiamo di trovare ulteriori novità al di fuori delle nuove patch Android. L'aggiornamento verrà distribuito nei prossimi giorni anche sulla variante Plus di Galaxy S8.

(aggiornamento del 30 March 2020, ore 16:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker