Sport

Catania, Astorina: “La nostra storia continuerà. In Serie C possibile effetto domino devastante”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente del Catania, Gianluca Astorina, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha commentato il difficile momento che sta vivendo la sua società nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.

La storia continuerà – afferma – . Lo ribadisco con assoluta convinzione. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus segnerà la storia, anche calcistica del nostro Paese e resetterà vincoli, criteri, parametri soprattutto della Serie C“.

“I club di Serie C in gran parte sopravvivono grazie alla passione e alle risorse personali dei presidenti – continua – ma se la loro attività imprenditoriale dovesse andare in crisi vedremmo un effetto domino devastante“.

Astorina parla anche della situazione degli stipendi: “Nelle settimane scorse, ad esempio, si era alimentata facile polemica sul mancato pagamento degli stipendi da parte nostra, adesso sappiamo di non essere l’unica società, tutt’altro, comprese quelle della massima categoria. Stiamo facendo di tutto, comunque, per riuscire già nei prossimi giorni a restituire serenità, almeno sotto questo aspetto, ai nostri tesserati”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GRAVINA

L’articolo Catania, Astorina: “La nostra storia continuerà. In Serie C possibile effetto domino devastante” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker