Hi-Tech

Xiaomi Mi 10 Lite 5G ufficiale, Snapdragon 765G e 5G a 399 euro!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Insieme ai nuovi top di gamma Mi 10 e Mi 10 Pro (qui la nostra anteprima video), Xiaomi ha lanciato proprio in questi istanti anche il nuovo Mi 10 Lite 5G. Una versione rivista con specifiche un pochino al ribasso dei suoi due nuovi top di gamma che va così a completare quella che potremmo definire come la famiglia Mi 10. Quali sono i punti forti di questo prodotto? Uno su tutti è sicuramente il rapporto qualità-prezzo che si preannuncia essere davvero molto elevato.

Il nuovo Mi 10 Lite si inserisce infatti nella fascia media del mercato con delle caratteristiche assolutamente interessanti e destinate a posizionarlo probabilmente come riferimento tra tutti quei prodotti che si inseriscono nel segmento di prezzo tra i 300 e i 400 euro.

HARDWARE

A partire dalla piattaforma hardware troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 765G caratterizzato da una CPU octa-core con frequenze di 2.4 GHz e da una GPU Adreno 620. Tutto questo sarà accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 o 128 GB di storage su memorie UFS 2.1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker