Hi-Tech

Realme e OnePlus: garanzia e tempi di restituzione estesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme e OnePlus hanno deciso di estendere la garanzia e le tempistiche di restituzione dei prodotti: la nuova iniziativa – simile nel suo genere a quella già prevista da Amazon una settimana fa – è stata annunciata nelle scorse ore dalle rispettive aziende, che in questo modo provano ad andare incontro alle esigenze degli utenti per fronteggiare le vicissitudini legate all'epidemia di Coronavirus (COVID-19).

In breve, ecco quanto previsto dai relativi produttori di smartphone:

ONEPLUS

  • ​Estensione della garanzia fino al 31 maggio 2020 per tutti i prodotti la cui scadenza era prevista tra l'1 marzo e il 30 maggio;
  • Estensione del periodo di restituzione e sostituzione di uno smartphone acquistato: si passa da 15 a 30 giorni;
  • Spedizione gratuita per tutti i resi, restituzioni o riparazioni.

OnePlus ha inoltre comunicato di essere a lavoro su nuovo programma di backup che consentirà di rimanere in contatto con i propri amici o familiari anche nel caso in cui lo smartphone sia momentaneamente in riparazione. Ulteriori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane attraverso gli appositi canali social.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker