Hi-Tech

Nuova Hyundai i20: uno sguardo da vicino agli interni della piccola ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Doveva essere una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2020 ma la pandemia del Coronavirus ha portato all'annullamento dell'evento. La nuova Hyundai i20 è stata quindi presentata dal costruttore coreano in maniera digitale. Dopo l'ufficializzazione del nuovo modello a cui è seguito un primo sguardo ai rinnovati interni, il marchio ha, adesso, voluto condividere nuovi dettagli su questo modello che debutterà nel corso dell'anno. I prezzi, al momento, non sono ancora stati ufficializzati.

INTERNI ELEGANTI E TECNOLOGICI

Gli interni della nuova Hyundai i20 sono un perfetto mix tra eleganza e tecnologia. Il costruttore ha scelto un design che si caratterizza per disporre di un pattern a linee orizzontali che permette di enfatizzare la larghezza della fascia anteriore. Tutto è stato progettato per contribuire a dare un senso di spaziosità. Nelle immagini condivise da Hyundai si vedono chiaramente il nuovo cruscotto digitale e il sistema infotainment. Entrambi dispongono di un display da ben 10,25 pollici.

Non mancano i supporti ad Android Auto e ad Apple CarPlay anche in modalità wireless. Gli amanti del suono apprezzeranno la presenza di un sistema Bose Premium a otto speaker con subwoofer. Presente anche un comodo sistema di ricarica wireless per gli smartphone. Hyundai sottolinea non solo l'abitabilità di questo nuovo modello ma pure l'ampio vano di carico che arriva a 351 litri (25 litri in più del vecchio modello).


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker