Hi-Tech

Microsoft Surface Laptop 4: presunto benchmark con Intel Tiger Lake-U

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Trapelano le prime informazioni relative a un nuovo Microsoft Surface Laptop, probabilmente il 4, con processori Intel Tiger Lake-U. I chip non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma dovrebbero uscire più avanti nel 2020. Il benchmark di un dispositivo Microsoft Surface con questi chip sono comparsi sulla piattaforma 3DMark, con punteggi di 8.412 (fisica) e 5.540 (grafica). Sono in linea con la serie Ryzen Mobile 4.000, di cui l'azienda ha parlato appena qualche giorno fa.

Come si può vedere i dettagli sono molto scarsi, e molte informazioni sono fasulle/oscurate. In ogni caso, il chip sembra avere una frequenza operativa di 2,7 GHz, in grado di salire a 4,3 GHz in modalità boost. A quanto pare questo specifico modello, il cui nome è ignoto, è un quad-core a otto thread.

Probabilmente sarà equipaggiato con 8 o 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di SSD interno. Sempre secondo indiscrezioni preliminari, il portatile dovrebbe comunque equipaggiato anche con processori AMD, esattamente come è successo con la terza generazione (di cui abbiamo parlato appena qualche giorno fa). Dovrebbe trattarsi della Ryzen Mobile 4.000, appunto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker