Hi-Tech

Instagram in smart working: il quartier generale è un garage, quello del CEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram ha ridotto la qualità dello streaming per evitare sovraccarichi della rete e ha intrapreso diverse iniziative per aiutare i propri utenti a gestire questo momento difficile, caratterizzato dall'emergenza coronavirus.

Oltre a fornire informazioni solo da enti governativi, la piattaforma ha lanciato anche nuovi adesivi per promuovere comportamenti corretti: un esempio è l'adesivo Stay Home (iorestoacasa), che permette di inserire la propria storia all'interno di una storia condivisa con tutti gli altri utenti che lo utilizzano, mentre altri sticker ricordano di lavarsi le mani e tenere le distanze di sicurezza.

L'iniziativa Stay Home ha riscosso così tanto successo da rischiare di mandare in crash i server: a spiegarlo, durante un'intervista con la CNN, è stato il CEO Adam Mosseri, che ha trasferito il quartier generale dell'azienda nel proprio garage, cercando evidentemente di dare il buon esempio in prima persona.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 604 euro oppure da Amazon a 665 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker