Hi-Tech

Chrome e Chrome OS, Google riprende lo sviluppo. Aggiustamenti al calendario

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo stop allo sviluppo di Google Chrome e ChromeOS (fatto salvo per gli aggiornamenti di sicurezza) è durato pochissimo: giusto il tempo perché gli sviluppatori di Mountain View avessero il tempo di organizzarsi per il lavoro da casa, immaginiamo. La società ha detto che nuove build software nei canali di test (Beta, Canary, Dev) sono già arrivate o arriveranno entro la fine della settimana.

Per quanto riguarda il canale stabile, Chrome 81 sarà distribuito nella prima settimana di aprile; poi Google ha cancellato del tutto lo sviluppo della versione 82, a causa appunto dello stop ai lavori, e quindi si passerà direttamente alla versione 83. Arriverà tre settimane prima di quanto pianificato inizialmente: indicativamente verso la metà di maggio.

Naturalmente includerà tutte le modifiche create finora per la versione 82. Per Chrome 84, invece, non ci sono ancora dettagli precisi: se ne parlerà più avanti. Ricordiamo che per Chrome OS le tempistiche sono sostanzialmente uguali, ma differite di una settimana.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 532 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker