Hi-Tech

Oppo Find X2 Lite svelato: prima immagine mostra un design familiare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha recentemente rinnovato l'offerta di top gamma presentando Find X2 e la sua versione Pro. In cantiere ci sarebbe anche il lancio di un terzo modello della stessa famiglia, Find X2 Lite. La prima immagine dello smartphone è stata fornita da un noto leaker (Ishan Agarwal) al sito Pricebaba e mostra un dispositivo con un'estetica pressoché identica a quella di un altro terminale Oppo già in commercio nel mercato asiatico, ovvero il Reno 3 Vitality (immagine in apertura), presentato lo scorso febbraio.

Quattro fotocamera posteriori, fotocamera anteriore racchiusa nel notch a goccia, ''mento'' un po' più pronunciato rispetto alle altre cornici. Tutto torna, anche la colorazione a gradiente del modello commercializzato in Cina. In sintesi, Oppo Find X2 Lite dovrebbe essere la versione destinata ai mercati internazionali – quali è ancora da stabilire – del Reno 3 Vitality.

Per Oppo Find X2 Lite mancano conferme sulla scheda tecnica ma se, oltre all'estetica, riprenderà le specifiche del Reno 3 Vitality, si posizionerà anch'esso nel segmento di fascia media. Si ricorda infatti che la dotazione di serie di Reno 3 Vitality comprende: SoC Qualcomm Snapdragon 765, display da 6,4" FHD+ AMOLED, 8GB di RAM e 128GB di storage, fotocamera posteriore quadrupla (48+8+2+2MP) e anteriore da 32MP, connettività 5G e batteria da 4.025 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker