Hi-Tech

Nintendo Direct Mini: c'è la data di Xenoblade e tanti nuovi giochi in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha rilasciato a sorpresa un nuovo Direct Mini nel quale sono stati svelati tanti dei titoli in arrivo su Switch nel corso del 2020. Il video (lo trovate alla fine dell'articolo) si apre con un importante annuncio relativo a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: il titolo sbarcherà sulla console ibrida a partire dal 29 maggio e sarà accompagnato da un episodio completamente inedito intitolato Un Futuro Comune. Ma andiamo con ordine.

DISPONIBILI DA OGGI

Cominciamo proponendovi un elenco dei titoli e delle novità che sono già disponibili sul Nintendo eShop. Tra questi troviamo:

  • Shinsekai: Into the Depths (19,99 euro): Il titolo uscito lo scorso anno in esclusiva su Apple Arcade sbarca su Switch. Ve ne avevamo parlato nello speciale dedicato al servizio in abbonamento di Cupertino.
  • Good Job! (19,99 euro): Un nuovo puzzle game d'azione.
  • Star Wars Jedi Knight Jedi Academy (19,99 euro): Titolo multi player che ci permette di prendere parte a sfide online sino a 15 giocatori.
  • Panzer Dragoon: Remake (in arrivo nella giornata di oggi): Il remake del celebre titolo arriva in esclusiva console temporale su Switch.
  • MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order (Pack 3 del pacchetto di espansione): Disponibile il nuovo aggiornamento del pacchetto che include I Fantastici 4 e il Dr. Destino.

TITOLI IN ARRIVO

Passiamo poi alla lista dei titoli in arrivo e alle rispettive date di pubblicazioni (quando disponibili). Vi abbiamo già accennato di Xenoblade in apertura, ma durante il Direct sono stati svelati molti altri giochi. Ecco quali:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 468 euro oppure da Amazon a 532 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker