Hi-Tech

Huawei Watch GT2e ufficiale: cambia l'estetica, ma non l'hardware | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha annunciato ufficialmente Watch GT2e, il discendente del Huawei Watch GT2 che abbiamo recensito soltanto lo scorso ottobre.

Nessuna novità di rilievo rispetto a quanto emerso soltanto pochi giorni fa: come anticipato, Watch GT2e rappresenta un aggiornamento estetico del predecessore ed è infatti dotato del medesimo display AMOLED da 1,39" con risoluzione 454×454 pixel, SoC Kirin A1 e 4GB di memoria interna dedicati all'archiviazione di musica e altro genere di file.

Il corpo dell'orologio è realizzato in acciaio inossidabile ed include una capacità di resistere all'acqua sino a 5ATM (QUI la nostra guida dedicata). Huawei Watch GT2e si rivolge anche agli appassionati di fitness: l'orologio è infatti dotato di cinturini forati che migliorano la traspirazione ed è in grado di tracciare un discreto numero di esercizi e sport che includono l'arrampicata sulla roccia, il surf, street dance, nuovo, tapis roulant ed altro ancora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 468 euro oppure da Amazon a 532 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker