Hi-Tech

Google Assistant si aggiorna su iOS e Android, nuovo restyling per il feed

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il feed di Google Assistant sta nuovamente per cambiare faccia, dopo l'ultimo restyling che aveva interessato tutta l'applicazione, quasi un anno e mezzo fa. In questo caso, le novità hanno interessato sia l'utenza iOS che quella Android, attraverso un rollout che ha già preso il via, per quanto riguarda l'intefaccia delle notizie.

Snapshot è innanzitutto la denominazione del nuovo feed, ed oltre a mostrare cambiamenti estetici, anche il layout ha subito alcune modifiche. La visualizzazione compare ora in ordine cronologico, le schede hanno un'ampiezza maggiore ed al loro interno potrete consultare un maggior numero di informazioni sul meteo, gli appuntamenti in calendario, i promemoria e tutto ciò che fino ad oggi ha riguardato il feed.

GOOGLE ASSISTANT – ECCO IL NUOVO FEED

Per impostazione predefinita, all'interno della schermata Oggi troverete tutte le schede ridotte al minimo, in modo da consentire una navigazione più rapida e semplice. Naturalmente, ogni scheda potrà essere espansa, per favorire una consultazione più accurata delle informazioni, come il meteo esteso a cinque giornate, gli eventi in calendario o gli appuntamenti di viaggio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 468 euro oppure da Amazon a 532 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker