Hi-Tech

Galaxy Fold si aggiorna e inizia a ricevere Android 10 con la One UI 2.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung iniziato il rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad Android 10 per il suo primo pieghevole, il Galaxy Fold. Il nuovo update ha iniziato ad essere distribuito nelle scorse: a beneficiarne, almeno sino a questo momento, sono i dispositivi no brand venduti in Francia (XEF) in variante 4G.

Il firmware è identificabile con la release F900FXXU3BTCD ed introduce la personalizzazione software Samsung One UI 2.0 – non la più recente 2.1 già disponibile sulla famiglia S20 e in distribuzione soltanto da poche ore sui top di gamma 2019. La nuova build include le patch di marzo 2020, nonché tutte le novità già note ed integrate a suo tempo su altri prodotti della gamma Galaxy.

Tra queste, nello specifico, troviamo l'integrazione di sistema della modalità notte, una migliore fluidità generale, nuove gesture a schermo intero ed altro ancora. L'aggiornamento verrà distribuito gradualmente nelle prossime ore, ma chi non volesse attendere potrà scaricare il firmware completo e flasharlo (a proprio rischio) tramite Odin.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker