Hi-Tech

Free Now, corse gratuite in taxi per medici ed infermieri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Free Now, la ben nota applicazione per smartphone che permette di prenotare un taxi, ha deciso di dare il suo contributo per sostenere chi sta combattendo la dura battaglia contro la pandemia del Coronavirus. L'applicazione ha messo a disposizione la nuova funzionalità "Eroi" che permetterà al personale medico di usufruire di corse gratuite in taxi da e per le strutture sanitarie. Questa importantissima novità è disponibile per le città di Milano e di Roma.

Il servizio di trasporto gratuito è possibile grazie ai tassisti di queste città iscritti alla piattaforma che si sono resi disponibili a trasportare senza alcun costo il personale sanitario.

COME FUNZIONA

Sfruttare questa importante possibilità è molto semplice. Il personale sanitario dovrà semplicemente creare un proprio profilo all'interno dell'app del servizio Free Now. Successivamente, all'interno dell'applicazione si dovrà individuare e selezionare l'opzione "Eroi" per prenotare la propria corsa in taxi. Una volta saliti in auto, i clienti dovranno solamente mostrare un tesserino che ne certifichi la qualifica di medico o di infermiere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker