Hi-Tech

MotoGP: domenica scatta il GP virtuale del Mugello | Rossi sfida Marquez

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La MotoGP ha deciso di seguire le orme della Formula 1 scendendo comunque in pista anche se virtualmente. La pandemia del Coronavirus ha colpito duramente anche il motorsport, ma sembra che il mondo degli esport possa in qualche modo "salvare" gli amanti delle 2 ruote che fremono per vedere i loro campioni sfidarsi sui circuiti di tutto il mondo. Domenica si terrà quindi il "primo GP" della stagione in una forma totalmente digitale.

SFIDA VIRTUALE

Il palcoscenico scelto per questa sfida virtuale è il circuito del Mugello. La gara sarà molto breve, solo 6 giri, ma a partecipare ci saranno molti dei principali attori della vera MotoGP tra cui si menzionano Rossi, Marquez, Vinales, Quartararo, Bagnaia e Rins. I piloti, ovviamente, giocheranno da casa loro e per l'occasione utilizzeranno il videogioco ufficiale della MotoGP. Il divertimento sarà quindi garantito anche perché questa gara virtuale in Italia sarà commentata dalla coppia Meda-Sanchini.

Per decidere l'ordine di partenza, la gara sarà preceduta da una breve sessione di prove. Ovviamente la gara non sarà valida per il vero Mondiale di MotoGP che si spera possa iniziare il prima possibile. L'appuntamento è quindi per questa domenica alle ore 15. La gara sarà trasmessa su Sky Sport ma si potrà anche vedere sui canali ufficiali della MotoGP su YouTube e su Facebook.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker