Hi-Tech

Marshall Uxbridge: altoparlante intelligente compatto con supporto Alexa | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marshall ha annunciato un nuovo altoparlante intelligente: si chiama Marshall Uxbridge Voice e coniuga l'inconfondibile stile dell'azienda britannica con la tecnologia di intelligenza artificiale di Amazon Alexa (il supporto a Google Assistant arriverà a partire da giugno).

Il prodotto rientra nella categoria dei "Portable Speakers" e il perché è facile da comprendere: Uxbridge Voice è infatti caratterizzato da dimensioni e peso piuttosto contenuti (128 x 168 x 123 mm e 1,39kg), che lo rendono piacevole da trasportare ed utilizzare in qualsiasi contesto. Il prodotto dispone di un amplificatore in classe D da 30 Watt per woofer e tweeter e supporta la connettività Wi-Fi WPA / WAP2, 802.11a / b / g / n / ac 2,4 GHz / 5 GHz, Bluetooth 5.0, Spotify Connect e Airplay 2.

Attraverso i comandi vocali di Alexa sarà possibile gestire la riproduzione musicale sui principali servizi di streaming, controllare facilmente i dispositivi intelligenti presenti all'interno della propria abitazioni o più semplicemente gestire le diverse attività quotidiane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker