Hi-Tech

Apple TV 6 raddoppierà lo storage. tvOS 14 con profili bambini | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una nuova Apple TV potrebbe essere in dirittura d'arrivo e nella prossima major release di tvOS, la 14, dovrebbe essere inclusa una nuova modalità bambini che permetterà ai genitori di bloccare la visualizzazione di contenuti non adatti ai più piccoli. Queste informazioni sono state scoperte dal portale israeliano The Verifier e condivise in esclusiva con il canale YouTube iUpdate.

A quanto pare, la novità principale di Apple TV 6 (o comunque si chiamerà) sarà un raddoppio dello spazio di archiviazione disponibile – quindi dai tagli di 32 e 64 GB dei modelli attualmente in commercio si passerà a 64 e 128 GB. È comunque una buona notizia calcolando l'avvento di Apple Arcade, il servizio di videogiochi "all you can eat" che offre l'accesso a oltre 100 titoli a fronte di un abbonamento mensile di 4,99€. Tutti giochi vanno scaricati in locale, e a una manciata di GB ciascuno si rischia ritrovarsi in difficoltà piuttosto in fretta.

L'unico altro dettaglio emerso riguarda il SoC: potrebbe essere un Apple A11 o un A12. L'attuale ATV 4K monta un A10X, mentre l'ATV HD addirittura un vetusto A8 – lo stesso di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. C'è ancora tempo per scoprire nuovi dettagli: la presentazione del set-top box di prossima generazione dovrebbe avvenire questo autunno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker