Hi-Tech

Xiaomi Mi Smart Compact Projector: il proiettore a LED compatto con Android TV 9.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il proiettore Xiaomi Mi Smart Compact Projector è ufficialmente disponibile anche in Italia con un prezzo di listino di 599,99 euro. Il prodotto (non il primo di questo genere per il marchio cinese) si presenta con un design accattivante e dimensioni compatte. Le misure sono 115 (L) x 150 (A) x 150 (P) mm con un peso ridotto a 1,3 chilogrammi. Il cuore del dispositivo è costituito da un DMD da 0,33" con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Parliamo quindi tecnologia DLP realizzata da Texas Instruments e abbinata ad una sorgente luminosa a LED.

I diodi sono prodotti da Osram vengono utilizzati in una configurazione che Xiaomi ritiene capace di garantire il 20% di luminosità in più. Il dato dichiarato si attesta a 500 ANSI lumen. I LED consentono un'immediata operatività e una lunga durata, stimata in circa 30.000 ore di funzionamento. Il proiettore è capace di coprire oltre l'85% dello spazio colore NTSC.

L'ottica ha un rapporto di tiro 1,2:1 e permette di ottenere immagini dai 40" ai 200" anche se il produttore stesso consiglia di posizionarsi all'interno di un intervallo tra i 60" e i 120" (sicuramente più consono alle capacità reali della macchina). La messa a fuoco si regola automaticamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker