Sport

Zenga: “Chissenefrega delle vacanze, giochiamo a Ferragosto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Walter Zenga ha le idee chiare su come proseguire il campionato di Serie A una volta che l’emergenza Coronavirus sia passata. Il tecnico del Cagliari, in un’intervista per La Gazzetta dello Sport, propone la sua ricetta.

“Se riprende il calcio vuol dire che riprende un po’ di vita e allora accetteremo quello che sarà – afferma – . Nel caso la vedo dura finire entro giugno, più facile sfondare su luglio, e allora: le vacanze? Chissenefrega delle vacanze. Dobbiamo giocare a Ferragosto? Giochiamo a Ferragosto. Quattro partite alla settimana? Giochiamole. Stipendi tagliati? Sarà così per forza“.

Zenga parla anche del suo rapporto con la squadra: “Dal 7 marzo non ho più sentito un giocatore, li ho lasciati in pace con le famiglie: ce l’hanno tutti qui, l’unico senza sono io. Sto facendo corsi di leadership online, su Wyscout ho studiato i profili tecnici e personali dei giocatori. Non sapere quando mi servirà tutto questo è dura, preferirei mi dicessero: fino a fine maggio non se ne parla. Per ora, primo protocollo: nessuna ripresa effettiva degli allenamenti, solo attività a casa”.

LEGGI ANCHE

IL MARINA DI RAGUSA: “BASTA PARTITE, RIPRENDERE E’ IMMORALE”

SAGRAMOLA: “LA SOSTA SARA’ PIU’ LUNGA”

FELICI E SILIPO: IL PALERMO VUOLE TRATTENERE I “GEMELLI”

L’articolo Zenga: “Chissenefrega delle vacanze, giochiamo a Ferragosto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker