Hi-Tech

TIM aumenta gratis la velocità della rete a 200Mbps in centinaia di comuni italiani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per far fronte all'emergenza da Coronavirus e garantire ai clienti una migliore connessione, TIM ha deciso di accelerare il piano di estensione della rete ultrabroadband con velocità fino a 200Mbps. Tale azione rientra nella strategia di potenziamento voluta dal Governo italiano con il decreto Cura Italia: nei giorni scorsi l'Agcom ha disposto le prime misure attuative concedendo alle telco ampi margini di manovra, sburocratizzando le procedure e velocizzando le operazioni sull'intero territorio nazionale.

IL COMUNICATO TIM

Per far sì che tutto funzioni ogni giorno tutte le persone di TIM continuano a lavorare per darti il miglior servizio possibile, perché “essere connessi” è, oggi più che mai, fondamentale per tutti. I nostri tecnici, adeguatamente formati per rispettare tutte le norme di sicurezza, sono a disposizione per attivare nuove linee, per realizzare upgrade di velocità e per garantire assistenza.

Stiamo inoltre accelerando il piano di copertura ultrabroadband, per aumentare il numero di famiglie e imprese raggiunte da fibra e internet veloce. Nei prossimi giorni porteremo internet fino a 200 Mega in centinaia di comuni: se hai una connessione ADSL, verifica subito se sei raggiunto dalla nuova rete ultrabroadband e come avere internet più veloce a casa senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, chiama il 187.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker