Hi-Tech

Samsung Galaxy M51, presunto successore di M40 svelato con immagini e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy M51 è stato descritto da precedenti rumor come il modello destinato a sostituire il Galaxy M40, smartphone di fascia medio introdotto da Samsung nel mercato indiano a metà dello scorso anno. A dicembre scorso, voci di corridoio sostenevano che la produzione dello smartphone aveva preso il via e ora una fonte attendibile (OnLeaks) fornisce immagini e video rendering. L'estetica richiama effettivamente quella del Galaxy M41, ma è visibile un aggiornamento del design per allinearlo maggiormente la più recente produzione di Samsung – si veda il modulo fotocamera posteriore di forma rettangolare che richiama quello degli S20.

Dalle immagini (e dai file CAD trramite i quali è stato possibile realizzare i rendering) emerge la seguente scheda tecnica:

  • Tripla fotocamera posteriore
  • Display forato (la fotocamera anteriore è alloggiata nell'angolo superiore sinistro)
  • Sensore di impronte posteriore
  • Dimensioni: 162,6 x 77,5 x 8,5mm (9,5mm in corrispondenza del modulo fotocamera posteriore)
  • Connettore USB-C e jack cuffie da 3,5mm

Purtroppo scarseggiano conferme sulle specifiche, affidate per il momento a semplici speculazioni. Non è nemmeno del tutto chiaro se il nome commerciale del prodotto sarà effettivamente Galaxy M51 o Galaxy M41. Partendo dall'assunto che Galaxy M40 è basato sul SoC Snapdragon 675, è verosimile ritenere che con il nuovo modello arriverà un aggiornamento della piattaforma hardware che potrebbe comprende uno dei più recenti SoC di fascia media di Qualcomm, ad esempio Snapdragon 720G o 662 presentati a gennaio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker