Hi-Tech

OnePlus: in test funzione che forza il tema scuro nelle app non supportate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus potrebbe presto estendere ulteriormente la modalità scura alle app che non la supportano nativamente. Un primissimo indizio è contenuto all'interno dell'ultima Open Beta per OnePlus 7 e 7 Pro (il rilascio è partito nella giornata di ieri): a scovarlo sono stati i ragazzi di xdadevelopers, che poche ore fa hanno estratto alcune stringhe di codice contenute nell'app Impostazioni.

Nello specifico, è stata individuata quella che viene definita la "Global Dark Mode", una vera e propria funzionalità che – a detta della descrizione – consente di forzare il tema scuro anche sulle applicazioni che non lo supportano nativamente. In caso di malfunzionamenti, sarà inoltre possibile disattivare manualmente il dark theme attraverso un'apposita lista inserita poco più in basso.

Anche le applicazioni che non supportano il tema dark appaiono in tono scuro. Alcune applicazioni potrebbero non funzionare come previsto, è possibile disattivarle nell'elenco seguente.

Il tab dedicato all'interno delle Impostazioni non è accessibile pubblicamente: la funzionalità sembrerebbe essere in una fase di test e non è chiaro quando verrà rilasciata ufficialmente a tutti gli utenti. Ignota, almeno sino ad ora, la lista delle app che saranno supportate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker