Hi-Tech

iPhone 12: fotocamera con nuovo sensore di movimento, periscopica nel 2022 | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ming-Chi Kuo nella sua ultima lettera agli investitori torna a parlare della fotocamera di iPhone 12, e a questo giro però non si tratta del sensore 3D ToF di cui si era discusso alcuni giorni fa.

Le novità del comparto fotografico sui prossimi smartphone di Apple, a quanto pare, saranno anche altre. Kuo riferisce che tutti i prossimi modelli monteranno sensori più grandi. Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare. Mentre il modello da 6,7 pollici, che sarà l'iPhone più grande di sempre, avrà una grandangolare 7P da 1/1,9 pollici con supporto al sensore di movimento per garantire una migliore stabilizzazione delle immagini. Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021.

Per quanto riguarda il sensore ToF per la realtà aumentata (confermato ormai anche dal codice di iOS 14), che come è facile immaginare avrà applicazioni simili a quello LiDAR visto sui nuovi iPad Pro, ad esserne equipaggiati saranno solo le due versioni con tripla camera, e quindi quella da 6,7 pollici e una delle due da 6,1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker