Hi-Tech

L'applicazione Amazon si aggiorna su Android: nuovi colori e ottimizzazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nelle ultime settimana Amazon ha iniziato un aggiornamento della propria applicazione mobile. Nulla di realmente complesso ed in grado di cambiare la nostra esperienza di acquisto sul più grande e-commerce al mondo. Piuttosto piccoli affinamenti grafici, cambiamenti cromatici e alcuni miglioramenti nella navigazione che comunque si apprezzano rispetto alla precedente UI.

L'aggiornamento, arrivato su IOS già da qualche giorno, è comparso anche sui nostri smartphone Android nelle ultime ore. Come vedete l'interfaccia ha un nuovo colore, qualche elemento modificato ma non cambia posizionamento degli elementi o altre porzioni di codice. Sembra comunque migliorata la fluidità e reattività del programma con una piacevolezza maggiore nell'utilizzo generale.

Ovviamente rimane la possibilità di sfruttare la rateizzazione dei prodotti, ancora in fase beta e non attiva per tutti. Ricordiamo inoltre che S20 è ancora in promozione a 799€ e che in questo periodo Amazon ha attivato una serie di misure per fronteggiare il Coronavirus. Di seguito gli approfondimenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker