Hi-Tech

iOS 14: le novità in arrivo per Apple Maps e CarPlay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iOS 14 porterà con sé tante novità, come del resto è lecito attendersi. La nuova versione del sistema operativo sarà annunciata alla WWDC che si terrà a giugno – esclusivamente online considerato il particolare periodo storico che tutto il mondo sta vivendo. Già abbiamo potuto avere un assaggio di quello che l'OS potrebbe offrire in un breve video in cui si vede il funzionamento del multitasking su iPhone (in quel caso il modello era l'11 Pro Max). Ovviamente parliamo di versioni di test non pubbliche, soggette a variazioni da qui alla data di debutto ufficiale.

Oggi ci concentriamo su Apple Maps e CarPlay: per entrambe sono in arrivo funzionalità inedite che 9to5Mac ha scovato nel codice proprio di iOS 14.

APPLE MAPS

Apple Maps avrà anche una funzione "di servizio": indicherà infatti con maggiore precisione gli Apple Store sparsi nel territorio, e fornirà indicazioni dettagliate sulla disponibilità del Genius Bar per la riparazione dei dispositivi, Mac, iPhone o oPad che si voglia. In pratica, si tratta di una sorta di approfondimento rispetto a quanto viene visualizzato ora – ad oggi ci si limita alla scheda del negozio ed alle sessioni Today at Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker