Hi-Tech

Xiaomi Mi A3: ripreso il rilascio di Android 10 con patch di marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi sta lentamente riparando ai gravi errori che ha compiuto con il rilascio di Android 10 per Mi A3 e Mi A2 Lite. In entrambi i casi la distribuzione è stata bloccata, ma chi è riuscito ad aggiornare si è trovato davanti a problemi molto seri, quali malfunzionamenti dei terminali stessi ed altre anomalie hardware, come il blocco improvviso del sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Trascorsi alcuni giorni per analizzare e sistemare la situazione, l'azienda sembrerebbe aver riattivato la distribuzione, almeno per quanto riguarda Mi A3 – in base alle precedenti conferme ufficiali, per Mi A2 Lite si punta comunque a rendere disponibile lo stesso aggiornamento entro fine mese.

XIAOMI MI A3 – DISTRIBUZIONE RIPRESA

Per Xiaomi Mi A3, le prime segnalazioni arrivano dal Brasile. L'aggiornamento richiede circa 1,4GB ed oltre ad aver risolto tutti i problemi provocati dalla versione precedente, le patch di sicurezza sono ora aggiornate al mese di marzo 2020. Coloro che invece hanno installato la versione precedente di Android 10 prima del blocco, riceveranno solo una patch da 30 MB che dovrebbe risolvere i malfunzionamenti.

(aggiornamento del 18 March 2020, ore 17:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker