Hi-Tech

La serie Samsung Galaxy S20 in diretta streaming: domande e risposte dalle 16.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non tutti possono vantare tre smartphone per la serie di punta, Samsung è tra i pochi brand con una simile offerta che parte da molto in alto e promette faville con i Galaxy S20. C'è ovviamente tanto da dire, ognuno di questi tre terminali ha e avrà una storia a sé, per questo motivo abbiamo deciso di parlare insieme a voi dell'intera line up e rispondere così alle tante domande che ci state ponendo nelle ultime settimane.

Sono già disponibili tutti e tre sul mercato, è vero, ma la nefasta situazione ci obbliga di stare a casa il più possibile e quindi diventa impossibile recarsi nelle catene di elettronica e nei punti vendita – moltissimi dei quali chiusi – a toccare con mano questi ed altri smartphone. Non c'è niente di meglio che un'esperienza diretta, soprattutto quando si ha una simile famiglia di prodotti che apparentemente sono simili ma dialogano ad un pubblico differente.

Le dimensioni sono infatti una prima discriminante di rilievo, ognuno ha le proprie preferenze e trova una risposta variabile nel Galaxy S20, Galaxy S20 Plus o Galaxy S20 Ultra. Ci sarà tempo per sviluppare delle prove verticali che raccontino per filo e per segno di che stoffa sono fatti questi tre, sulla scia di quanto già fatto con il fratello più grande ed avanzato.

(aggiornamento del 19 March 2020, ore 10:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker