Hi-Tech

Samsung Galaxy S20+ 5G: in arrivo anche una variante per le Olimpiadi Tokyo 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition si prepara a fare il suo debutto ufficiale: la variante dedicata ai giochi olimpici di Tokyo 2020 era già stata mostrata lo scorso 11 febbraio ed è apparsa in una prima immagine dal vivo che ci consente di apprezzare le (minime) differenze estetiche rispetto alla versione standard.

Lo smartphone, ad eccezione della colorazione della scocca, riprende in tutto e per tutto i dettagli già introdotti a suo tempo sul Galaxy S10+ Olympic Edition, anch'esso dedicato alle olimpiadi di Tokyo 2020 e annunciato lo scorso maggio. L’edizione speciale presenta ancora una volta il logo dell’operatore telefonico giapponese DoCoMo (non è chiaro se ci saranno altre varianti prive del nome) e verrà venduta in un'inedita colorazione oro con il logo Tokyo 2020 nella parte inferiore.

Per il resto non c'è da attendersi molto. la variante per le Olimpiadi include le stesse specifiche della versione standard di Galaxy S20+ 5G venduta anche nel nostro Paese (ad eccezione del SoC): ciò vuol dire che troveremo ancora una volta un display Dynamic AMOLED da 6,7" con risoluzione QHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 865 o Exynos 990 (a seconda del paese), 12GB di memoria RAM LPDDR5, 128GB di storage interno espandibile e batteria da 4.500 mAh.

(aggiornamento del 18 March 2020, ore 15:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker