Hi-Tech

Oppo Find X2 e X2 Pro: il peso dichiarato era sbagliato, e l'azienda offre il rimborso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Vice Presidente di Oppo, Shen Yiren, si è scusato ufficialmente su Weibo con tutti gli acquirenti dei nuovi top di gamma Oppo Find X2 e Find X2 Pro, offrendo la possibilità di chiedere il rimborso completo per il proprio acquisto. La ragione? Un errore non così pesante, ma che riguarda il peso. Infatti sulla pagina ufficiale dei due dispositivi era riportato un valore inferiore di qualche grammo rispetto a quello effettivo sia per quanto riguarda le versioni realizzate in vetro, sia per quelle in ceramica.

Nello specifico, il peso indicato per Find X2 in vetro era di 187 grammi, quando in realtà è di 192, mentre per quello in ceramica era riportato di 196 grammi contro i 209 reali. E anche il peso dichiarato per la versione Pro in ceramica risultava inferiore di 10 grammi rispetto a quello effettivo.

Insomma, non si tratta di un errore particolarmente grave negli effetti, ma lo è forse nelle dinamiche: come è stato possibile sbagliare a riportare un parametro così semplice e facile da verificare? Ad ogni modo Oppo ha reagito in maniera pronta e offrendo il massimo della disponibilità: di sicuro un'ottima occasione per mostrare l'affidabilità e i tempi di reazioni della propria assistenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker