Hi-Tech

Nuova Hyundai Elantra: tanta tecnologia e un motore ibrido | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Hyundai Elantra è ufficiale. Il costruttore coreano ha tolto i veli sulla sua nuova berlina che sarà offerta sul mercato americano. Un modello molto importante visto che da quando ha debuttato la prima generazione ne sono state vendute 13,8 milioni di unità. Tante le novità, a partire dalla motorizzazione ibrida. Al momento non sono stati ancora diffusi i prezzi.

NUOVO LOOK

La nuova Hyundai Elantra – di cui erano apparsi di recente i primi teaser – rappresenta un importante passo avanti rispetto al precedente modello. L'auto presenta un design che richiama quello della Sonata offrendo contestualmente una maggiore eleganza. Grazie all'utilizzo di una nuova piattaforma, il nuovo modello presenta dimensioni maggiorate rispetto a prima. In particolare, è stato leggermente aumentato il passo a tutto vantaggio del comfort.

La nuova Elantra si allarga e si abbassa e offre delle linee che richiamano un po' quelle di una coupé, donando un look vagamente sportivo. Complessivamente, comunque, l'auto si dimostra comoda e spaziosa, adatta ad affrontare tranquillamente lunghi viaggi.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker