Hi-Tech

Kia Sorento: il nuovo SUV ibrido diventa più elegante e tecnologico | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà ufficialmente presentato domani durante una diretta su Facebook ma Kia ha deciso di svelare in anticipo buona parte dei segreti del nuovo SUV Sorento. Inizialmente doveva essere annunciato durante il Motor Show di Ginevra ma la pandemia del Coronavirus ha portato alla cancellazione dell'evento. Kia, dunque, ha dovuto ripiegare su di una presentazione digitale. In Europa arriverà nel terzo trimestre del 2020. Prezzi ancora non comunicati.

Basato sulla nuova piattaforma globale di Kia, il nuovo Sorento offre un design raffinato, un abitacolo ad alto tasso di tecnologia con un infontainment connesso, tanto comfort, grande spazio e motori ibridi. Un modello estremamente versatile in grado di adattarsi a tutte le necessità delle persone.

NUOVO DESIGN

Il nuovo Kia Sorento è stato progettato per essere sia elegante che moderno. I progettisti hanno applicato il concetto di "audacia raffinata" per continuare ad offrire un look muscoloso ma allo stesso tempo maggiormente raffinato, aggiungendo anche un pizzico di sportività. L'estetica si caratterizza per linee e pieghe nette, notevolmente più scolpite rispetto alla generazione precedente che disponeva di bordi più arrotondati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 477 euro oppure da ePrice a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker