Hi-Tech

BMW investirà 30 miliardi nelle tecnologie del futuro | Arriva la Serie 7 elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW ha presentato un importante piano di investimenti che mette sul piatto ben 30 miliardi di euro fino al 2025 per lo sviluppo delle tecnologie del futuro. Trattasi di una notizia molto importante che sottolinea come il costruttore tedesco voglia diventare il protagonista della trasformazione del mercato auto, specialmente in un momento così delicato per un settore colpito duramente dalla pandemia da Coronavirus.

IL PROBLEMA CORONAVIRUS

Ovviamente BMW non prende in alcun modo sottogamba il grave problema sanitario che sta colpendo l'Europa e buona parte del mondo. Non per nulla, il marchio tedesco fermerà la produzione in tutta Europa sino al prossimo 19 aprile. Inoltre, a seguito della grande incertezza economica che porterà questa pandemia, il Gruppo tedesco prevede un impatto negativo sui volumi di consegna in tutti i principali mercati nel corso dell'intero 2020. Proprio per questo, BMW si aspetta che le consegne del segmento automotive ai clienti di tutto il mondo nel 2020 siano significativamente inferiori al livello dell'anno precedente.

Aspetti economici a parte, il costruttore mira a proteggere la salute dei suoi dipendenti ed il loro lavoro. Manfred Schoch, General Works Council Chairman, sottolinea:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker