Hi-Tech

Animal Crossing: New Horizons esce il 20 marzo: ecco come e dove acquistarlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Animal Crossing: New Horizons, in uscita il 20 marzo su Switch, rappresenta per molti, non solo per i fan, la possibilità di un'isola felice dove evadere in un periodo di confinamento fisico e sociale. Può aiutarci ad affrontare questi giorni di reclusione forzata, e probabilmente per tanti questo titolo avrà poi un significato speciale: le nostre impressioni ve le racconteremo presto nella recensione. C'è solo un problema: per poter alleggerire la nostra quarantena dobbiamo metterci le mani (opportunamente igenizzate) sopra, in un modo o nell'altro. E con i negozi chiusi, potrebbe risultare un problema.

Per questo Nintendo ha rilasciato un comunicato ufficiale con tutte le indicazioni su come procurarsi il nuovo capitolo di Animal Crossing.

Cominciamo col rassicurare chi (come il sottoscritto, che ha letto il documento col groppo in gola) ha ordinato o ha intenzione di ordinare una copia fisica del gioco su Amazon, approfittando del prezzo scontato a 49,98 euro invece dei 68,99 di listino. Ebbene: le consegne funzioneranno regolarmente, e il gioco dovrebbe quindi essere disponibile già a partire dal day one, questo venerdì.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker