Hi-Tech

Royole FlexPai, sequel in arrivo: appuntamento al 25 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo Royole FlexPai arriverà, e anche presto: la società cinese, che di fatto è stata la prima al mondo a immettere sul mercato uno smartphone pieghevole con display flessibile, ha annunciato poco fa su Weibo che la presentazione si terrà il 25 marzo – tra otto giorni, per chi tiene il conto. L'idea originale era di presentarlo nel corso del MWC 2020 di Barcellona, ma poi sappiamo che le cose sono andate purtroppo molto diversamente.

Non abbiamo alcuna informazione concreta su come sarà il dispositivo; di certo possiamo sperare vivamente che sia migliore del predecessore, che, insomma… A parte il fatto di essere il primo in assoluto di questo genere, non aveva molte frecce al suo arco. Il dispositivo sembrava affrettato e piuttosto grossolano – d'altra parte vale la pena osservare che la società, fino a quel momento sostanzialmente sconosciuta, a inizio 2019 aveva appena cinque anni di età ed esperienza.

Ciò, comunque, non ha impedito al nome di FlexPai di farsi un minimo di nome, almeno tra gli appassionati, anche grazie a una ancor più curiosa operazione proveniente dalla Colombia, nientemeno che dal fratello del signore dei narcos Pablo Escobar. L'Escobar Fold 1 era sostanzialmente un Royole FlexPai con degli adesivi dorati.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker