Hi-Tech

Realme 6i ufficiale: è il primo con Helio G80 e ha una batteria da 5.000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme non si ferma e, a pochi mesi dal lancio di 5i, è già pronta a mostrare il suo successore, Realme 6i. Che lo smartphone fosse dietro l'angolo era ormai chiaro, quindi non ci stupiamo della presentazione di un nuovo base gamma a così' stretto giro. Ma cosa ha da offrire il 6i in più rispetto al suo predecessore? Andiamo a dare uno sguardo alla scheda tecnica per scoprirlo.

Realme ha scelto di passare ad un SoC MediaTek, più precisamente al nuovissimo Helio G80 annunciato a febbraio (per la prima volta su uno smartphone). Ricordiamo che il chip offre un processore octa-core con 2 core Cortex-A75 a 2GHz + 6 core Cortex-A55 a 1,8GHz, affiancato da una GPU Mali-G52 MC2. Lo smartphone equipaggia anche 3/4GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il display, troviamo un pannello da 6,5" con risoluzione HD+ e un notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore da 16 MegaPixel. Il comparto fotografico principale può contare su ben 4 sensori: uno principale da 48 MegaPixel, uno da 8 MegaPixel con ottiche ultragrandangolari da 119°, uno da 2MP per le macro e uno da 2MP in bianco e nero per gli scatti in modalità ritratto. Non manca il lettore di impronte digitali posteriore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 478 euro oppure da ePrice a 542 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker