Hi-Tech

Play Store, si allungano i tempi di revisione delle nuove app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il coronavirus ha creato non pochi problemi al settore del tech: eventi cancellati, chiusure degli store, interruzione della produzione ed altro ancora sono solo alcune delle conseguenze della pandemia. Anche pubblicare un'app sul Play Store di questi tempi può diventare un problema: le ripercussioni legate al COVID-19 hanno recentemente coinvolto anche gli sviluppatori Android, che devono adesso attendere diversi giorni prima che la loro nuova app possa essere inserita nello store del robottino verde.

Da poche ore Google ha annunciato infatti di aver esteso i tempi di revisione per la pubblicazione di un'app: ci vorranno "7 giorni o più" affinché il contenuto in questione venga esaminato ed approvato dagli addetti dell'azienda di Mountain View prima di renderlo disponibile al download.

A causa dell'adeguamento degli orari di lavoro in questo momento, i tempi di revisione sono più lunghi del solito. Mentre la situazione è in evoluzione, i tempi di revisione delle app possono variare e richiedere 7 giorni o più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker