Hi-Tech

Motorola Edge+, l'estetica non ha più segreti nelle immagini stampa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola Edge+ è il prossimo top gamma del brand di proprietà di Lenovo ed è già passato in più occasioni sotto i riflettori mediatici grazie ai primi riferimenti forniti da Evleaks, al successivo avvistamento presso Geekbench e alle ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche fornite da XDA. Anche l'estetica dello smartphone non è più un mistero: alcuni giorni fa OnLeaks ha condiviso una ricca galleria di immagini basate sui file CAD ed ora arrivano le vere e proprie immagini stampa pubblicate da Evleaks.

Il materiale fornito dall'autorevole fonte permette di esaminare lo smartphone da ogni angolazione, mette in evidenza alcuni tratti distintivi, a partire dallo schermo waterfall e fornisce ulteriori conferme sulla tripla fotocamera posteriore, caratterizzata dal sensore principale da 108MP e da un modulo che sporge abbastanza rispetto alla scocca (lo spessore passa da 9,5mm a a 11,5mm secondo i dati basati sui file CAD).

L'immagine che ritrae il profilo dello smartphone permette di valutare quanto i bordi laterali dello schermo si estendono oltre il perimetro del frontale. La marcata curvatura del pannello è evidente anche nella seconda immagine a seguire. Le immagini confermano la presenza della fotocamera anteriore collocata nell'angolo superiore sinistro dello schermo – in un apposito foro – mentre i particolari del bordo superiore e inferiore dello smartphone forniscono conferme sulle presenza del jack cuffie da 3,5mm e del connettore USB-C.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker