Hi-Tech

Helbiz regala 25 mila corse gratuite a Milano, Torino, Roma e Verona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Helbiz ha deciso di regalare 25 mila corse da 20 minuti per aiutare le persone a spostarsi velocemente all'interno delle città di Milano, Torino, Roma e Verona. A causa della pandemia del Coronavirus, le norme emesse dal Governo permettono alle persone di potersi muovere solamente per le loro strette necessità. Helbiz vuole quindi dare un suo piccolo contributo aiutando le persone che ogni giorno devono comunque spostarsi. (Qui la nostra prova del servizio)

Sino al prossimo 4 aprile il servizio di sharing ha quindi deciso di offrire 25 mila corse da 20 minuti sui suoi monopattini elettrici o bici a pedalata assistita. Un'iniziativa che permetterà anche di scoprire i vantaggi della micromobilità elettrica all'interno delle città. Inoltre, questi mezzi di trasporto sono perfetti da usare in un momento in cui si chiede di mantenere le distanze di sicurezza dalle altre persone.

COME FUNZIONA

Approfittare di questa opportunità è molto semplice. Il baricentro del servizio di sharing Helbiz è la sua applicazione attraverso la quale è possibile trovare tutti i mezzi disponibili, prenotarli, attivarli e pagarli. Per poter utilizzare una delle corse gratuite di Helbiz da 20 minuti sarà necessario semplicemente utilizzare il coupon "distantimauniti". Come anticipato all'inizio, questa iniziativa sarà valevole sino al 4 aprile, salvo esaurimento anticipato delle corse omaggio.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker