Hi-Tech

ZTE Axon 11 5G promette video di alta qualità: annuncio il 23 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo Axon 10 Pro 5G e Axon 10s Pro 5G, ZTE è prossima al lancio del suo terzo smartphone compatibile con le reti di nuova generazione: Axon 11 5G. Ad annunciarlo la stessa società cinese tramite un posto pubblicato su Weibo. La data scelta è il prossimo 23 marzo.

Le informazioni relative a questo device sono al momento decisamente scarse. Il teaser suggerisce unicamente che consentirà registrazioni video "avanzate", probabilmente in risoluzione 8K come già visto sul Galaxy S20 e su LG V60. Nessun altro dettaglio per quanto riguarda display, memoria e capacità della batteria.

Probabile, invece, l'integrazione dello Snapdragon 865 con modem Snapdragon X55 5G in grado di supposte sia le reti SA che le NSA. Difficile, tuttavia che possa avere specifiche hardware migliori di Axon 10s Pro 5G che, ricordiamo, oltre al processore top di Qualcomm integra 12GB di memoria RAM LPDDR5, un display AMOLED da 6,47" FullHD+ e fino a 256GB di memoria di archiviazione di tipo UFS 3.0.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Cellularishop a 415 euro oppure da Euronics a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker