Hi-Tech

Asus Rog Phone 3 arriva in estate: sarà il primo con Snapdragon 865 Plus?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Asus ROG Phone 2 ci sia piaciuto tanto, non è un segreto: ve lo abbiamo spiegato nella nostra recensione, e proprio oggi siamo tornati a parlarvene nel nostro video che fa il punto a nove mesi di distanza, con l'arrivo di Android 10. Si tratta di uno smartphone ancora attualissimo, tuttavia già si comincia a parlare del successore, ROG Phone 3.

Un nuovo report, infatti, indica quella che dovrebbe essere la finestra di lancio del dispositivo sul mercato. Non è troppo vicina, perché si parla del periodo che va da luglio a settembre, in linea con il predecessore che era stato svelato la scorsa estate. Interessante notare come si tratti del medesimo periodo per cui è atteso l'arrivo dello Snapdragon 865 Plus: e infatti si specula che possa essere proprio questo il SoC con cui Asus avrebbe scelto di equipaggiare il dispositivo.

Se del top di gamma più "tradizionale di Asus, lo Zenfone 7, abbiamo già visto una prima foto, il design di ROG Phone 3 al momento è coperto dal mistero. Le informazioni di cui disponiamo sono poche: avrà come i suoi predecessori il supporto a Google Stadia, ma potrà avvalersi del software Google pre-caricato, e dunque è facile immaginare un'esperienza ottimizzata. L'accordo con il colosso di Mountain View su questo fronte durerà fino al 2021, con la possibilità di essere rinnovato, e prevede anche l'Italia tra i mercati interessati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker