Sport

Savoia – Palermo a porte chiuse. Il big match perde un po’ di “pepe”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-nuovo-palermo barbera

Il decreto del Governo, legato agli effetti del Coronavirus, interesserà ovviamente anche il Palermo. La conseguenza più eclatante sarà quella di giocare il big match con il Savoia – il 22 marzo – a porte chiuse. Una decisione, che dal punto di vista sportivo, non piace a nessuno e toglie un po’ “di pepe” alla gara.

Da mesi si parla di questa sfida – in qualche caso anche in modo esasperato – e adesso la prospettiva è quella di vederla solo in Tv. Per il Savoia certamente una penalizzazione anche economica.

Le altre due partite a porte chiuse per i rosa saranno invece Corigliano – Palermo di domenica prossima (il cui cambio di sede – ufficializzato oggi – diventa in concreto privo di utilità, viste le porte chiuse), ma anche il match in programma al Barbera il 29 marzo contro la Palmese.

Va comunque precisato che la situazione è in costante evoluzione e sta creando parecchia confusione anche tra gli sportivi. In concreto, sarà la FIGC (così come le varie federazioni sportive) ad emettere un proprio decreto ma si va verso le porte chiuse in ogni luogo e in ogni categoria, coinvolgendo dunque anche quelle aree in cui però non si registrano focolai del virus Covid 19.

LEGGI ANCHE

C’E’ IL DECRETO: PORTE CHIUSE IN TUTTA ITALIA FINO AL 3 APRILE

L’articolo Savoia – Palermo a porte chiuse. Il big match perde un po’ di “pepe” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker