Sport

Trapani, ecco i “provvedimenti straordinari”: multa ai calciatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

trapani-logo

La pesantissima sconfitta patita dal Trapani sul campo della Cremonese ha lasciato molti strascichi. La società, subito dopo la gara, aveva preannunciato “provvedimenti straordinari” verso la squadra, e dopo giorni di riflessione è arrivata la decisione.

Secondo quanto riportato da “TeleSud”, infatti, nella giornata di giovedì la società ha notificato ai calciatori una “lettera di contestazione ai sensi dell’art.11.1 dell’Accordo Collettivo con una sanzione pari al 5% del contratto lordo mensile“. Tutta la rosa, quindi, è stata multata.

La motivazione ufficiale è per una “discussione irriguardosa ed irrispettosa, dopo il match, nei confronti del Direttore Generale Mangiarano” ma è chiaro che il provvedimento riguarda anche la bruttissima prestazione.

I calciatori, a questo punto, hanno facoltà, entro cinque giorni, “di fornire difese scritte rispetto alle contestazioni. Decorso tale termine, il Trapani Calcio valuterà l’effettiva applicazione della sanzione trannendo dalla prima busta paga utile l’importo”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LE PAROLE DI CASTORI

L’articolo Trapani, ecco i “provvedimenti straordinari”: multa ai calciatori proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker