Hi-Tech

Cyberpunk 2077 su GeForce NOW dal lancio. Non mancherà il ray tracing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prossima fatica di CD Projekt Red, l'attesissimo Cyberpunk 2077, sarà disponibile sin dal lancio anche sul servizio in streaming GeForce NOW.

La comunicazione arriva direttamente dal forum ufficiale Nvidia, dove vengono resi noti alcuni dettagli interessanti, come ad esempio la possibilità di giocare a Cyberpunk 2077 in streaming senza dover rinunciare al ray tracing; tutti i sottoscrittori dell'abbonamento Founders (dal costo di 5,49 euro al mese) potranno accedere sin da subito all'esperienza di gioco in massima qualità da tutte le piattaforme supportate dal servizio.

Un altro aspetto interessante di questa collaborazione riguarda il fatto che la versione utilizzata per lo streaming è quella proposta su Steam. L'acquisto della licenza, infatti, non è legato direttamente al servizio Nvidia, ma avverrà attraverso lo store di Valve; ciò significa che gli utenti potranno sia giocarlo in locale – sfruttando l'hardware che hanno (o avranno) a disposizione – sia in streaming senza dover affrontare altri costi. Ricordiamo infatti che GeForce NOW può essere utilizzato gratuitamente, anche se in questo caso si applicano alcune limitazioni, come la durata massima di una sessione di gioco (massimo 1 ora consecutiva) e l'impossibilità di sfruttare risoluzioni superiori al FullHD 1080p.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 512 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker