Hi-Tech

iPhone 9 (SE), primi render confermano un'estrema somiglianza ad iPhone 8

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra le novità di inizio 2020 potrebbe esserci anche un nuovo iPhone. Si stanno facendo sempre più concrete, infatti, le indiscrezioni che puntano ad un iPhone SE 2, o iPhone 9 con più probabilità, che dovrebbe rappresentare la nuova offerta "entry level" per quanto riguarda iPhone. Nel corso della prima metà dell'anno, inoltre, dovrebbero arrivare anche i nuovi iPad Pro.

Per quanto riguarda iPhone 9, dopo i tanti rumors arrivano anche i primi render condivisi, come spesso accade, da OnLeaks. Le immagini parlano chiaro: si tratta di un iPhone molto simile dal punto di vista estetico ad iPhone 8 ma che dovrebbe avere un vetro opacizzato sulla parte posteriore, simile a quello dei nuovi iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il display, che continuerà ad avere una diagonale da 4,7 pollici. Anche le dimensioni sarebbero pressoché identiche: 138,5 x 67,4 x 7,8 mm (8,6 mm, incluso il rilievo della fotocamera posteriore), leggermente più spesso rispetto ai 7.3 mm di iPhone 8. Al suo posto resterebbe anche il TouchID.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker