Hi-Tech

Samsung Galaxy S20+ (S11+) certificato Bluetooth. Debutto imminente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S20 si avvicina: il debutto dell'intera serie – costituita, come sappiamo, dalle versioni "standard", Plus ed eè atteso per febbraio, e proprio questa potrebbe essere la sua denominazione ufficiale, stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete. Tra i passaggi fondamentali per la loro commercializzazione c'è la certificazione Bluetooth, appena pubblicata sul sito dell'ente preposto ad ulteriore conferma dell'imminente presentazione.

Lo smartphone in questione è, nello specifico, la versione Plus, riconoscibile dalla sigla SM-G988. Come sempre, il Bluetooth SIG non offre grandi informazioni sotto il profilo tecnico: dalla documentazione si evince infatti che il dispositivo supporterà la connessione Bluetooth 5.0. Nient'altro. Ciò che interessa, però, è piuttosto la "sua esistenza" – mai messa in dubbio, per carità – ovvero il fatto che sia già presente nei database dei principali enti di certificazione. Insomma, un segno inequivocabile del fatto che il debutto è davvero vicino.

Di S11+ (20+) conosciamo diversi dettagli, inclusa la dimensione del display (6,9") che abbiamo potuto mettere a confronto con quella di S11e ed S11 dando un'occhiata "ravvicinata" ai proteggi schermo. Qui di seguito facciamo un riassunto di ciò che sappiamo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 539 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker